Chi Siamo

Siamo un team di 11 persone, un’azienda piccola e dinamica che punta all’eccellenza nel servizio e nella distribuzione di materiale elettrico sia all’ingrosso che al dettaglio.

I nostri punti di forza sono un magazzino di 1.500 Mq rifornito di oltre 24.000 referenze, perché crediamo che il cliente si aspetti da noi una vera collaborazione  basata sulla disponibilità. Non di secondo aspetto  è la serietà commerciale che ci contraddistingue come scambio di valori: tutti i nostri clienti possono contare sulla trasparenza dei prezzi, sulla disponibilità in fase di offerta a sopralluoghi o proposte multiple per soddisfare qualsiasi esigenza.

Il nostro lavoro ci piace. Ci piace essere di aiuto a chi si rivolge a noi, costruire soluzioni, contribuire alla realizzazione di piccoli e grandi progetti in ambito civile ed industriale, dalla realizzazione di un impianto domotico a una nuova linea di energia di uno stabilimento, essere un riferimento da oltre 40 anni per il nostro territorio e sapere che la storia siamo anche noi !!

LA NOSTRA STORIA

Era il 1976 quando Demetrio Grandi e Maria Luisa Rossi decidevano l’ennesima svolta della loro vita personale e professionale intraprendendo un progetto nuovo, rischioso e altrettanto affascinante.

Dedicarsi non più alla sola realizzazione di impianti elettrici, ma anche alla commercializzazione di materiali elettrici prettamente industriali in una realtà dove lo scenario economico mutava velocemente spinto dal progresso e dal benessere.

Erano anni tutt’altro che facili, anche se agli occhi di adesso potrebbero sembrare tali . Bisognava lavorare sodo, con fantasia e un pizzico di incoscienza, tutti ingredienti che non sono mai mancati e che  ancora oggi caratterizzano  l’attuale  generazione Grandi e tutti collaboratori dell’azienda.

Gli anni ottanta e novanta hanno visto la nascita di ulteriori progetti, dalla realizzazione di plafoniere industriali interamente progettate e realizzate da Demetrio Grandi, allo studio e produzione di raccordi metallici, alla commercializzazione di tubi e raccorderie in pvc., al lancio di nuove realtà elettriche che si affacciavano sul mercato e sul quale abbiamo scommesso. Scommesse risultate vincenti visto che nell’arco dei vent’anni che sono trascorsi sono diventate aziende leader del loro mercato a livello nazionale ed internazionale.

Ecco che anche gli anni più difficili, terminata la bolla edilizia e del fotovoltaico, non ci hanno spaventati ma semplicemente spinti a seguire quell’idea di fondo di cercare continuamente il cambiamento ( del mercato, dei prodotti, dei partner) di conoscerlo e di riportarlo sotto forma di idee e di servizi alla nostra clientela.

Siamo negli anni del led, delle app per la gestione di servizi di automazione domestica, del design curato e minimal su ogni apparecchio, del tutto è possibile con un click o con il touch, siamo pronti a queste e a nuove sfide.

La curiosità di conoscere il domani e di accompagnarvi nella scoperta è il nostro lavoro, forti delle esperienze fatte fino ad oggi in questi meravigliosi quarant’anni di lavoro.